Accedendo, utilizzando e/o richiamando informazioni e documenti su MyRight.ch nonché su tutte le relative pagine web e servizi dichiara di riconoscere le seguenti condizioni per l’uso. I servizi gratuiti possono essere sospesi in qualsiasi momento e sono a disposizione unicamente di persone domiciliate in Svizzera.
AXA-ARAG si impegna al massimo affinché tutti i modelli e i suggerimenti contenuti nel blog giuridico su MyRight.ch siano corretti al momento della pubblicazione online. AXA-ARAG non offre tuttavia alcuna garanzia per quanto concerne la correttezza, la completezza, l’affidabilità e l’attualità dei dati. Le informazioni giuridiche si limitano al diritto svizzero. Sono escluse pretese di responsabilità civile avanzate nei confronti di AXA-ARAG per danni materiali o immateriali derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni messe a disposizione, o causati dall’uso di informazioni sbagliate o incomplete. I contenuti del blog giuridico sono pensati per consentire agli utenti di informarsi autonomamente e non sostituiscono una consulenza giuridica personalizzata, incentrata sul singolo caso. Se ha stipulato l’assicurazione di protezione giuridica MyRight, la preghiamo di notificare il suo caso giuridico o la sua domanda giuridica alla voce «Notificare caso giuridico». Se non dispone di un’assicurazione di protezione giuridica MyRight, i nostri esperti in materia legale rispondono in maniera competente alla sua domanda giuridica per telefono. Consulti la nostra offerta alla voce «Consulenza legale».
Si declina qualsiasi responsabilità per problemi tecnici e malfunzionamenti nonché per danni a software e apparecchi dell’utente.
La preghiamo inoltre di notare le informazioni relative alla protezione dei dati.
AXA-ARAG rende accessibili i contenuti di MyRight.ch nonché le relative pagine a tutti gli interessati. Tali contenuti sono tuttavia protetti dal diritto d’autore. Testi, grafici, filmati o altri elementi disponibili su MyRight.ch sono destinati unicamente all’uso personale. Per la ripubblicazione di qualsiasi elemento è necessario richiedere preventivamente l’autorizzazione di AXA-ARAG.
I contenuti di MyRight.ch possono essere consultati, stampati e copiati, a condizione che vengano utilizzati per uso personale e non commerciale (ad es. rivendita dei documenti scaricati o utilizzo nel quadro di un’attività che farebbe concorrenza all’offerta di MyRight.ch o di AXA-ARAG). Non è ammessa la riproduzione e/o il riutilizzo dei contenuti oltre l’uso personale. La ristampa, l’inserimento in servizi online e la riproduzione dei contenuti redazionali, compreso il salvataggio e l’utilizzo su supporti dati ottici ed elettronici, sono ammessi solo previo consenso scritto di AXA-ARAG. Se il consenso viene dato, AXA-ARAG va espressamente citata.
In assenza del consenso di AXA-ARAG, qualsiasi copia, collegamento e/o diffusione o riproduzione non autorizzata di queste pagine effettuata in qualsiasi modo rappresenta una violazione della legge svizzera sul diritto d’autore (LDA).
MyRight è un marchio protetto e non può essere utilizzato senza il consenso scritto di AXA-ARAG.
Su MyRight.ch ha la possibilità di pagare con le seguenti carte di credito: Mastercard, Amex e Visa.
I dati delle carte di credito vengono crittografati sempre secondo il più elevato standard possibile. Se paga con carta di credito, autorizza AXA-ARAG a cedere le proprie pretese alla relativa società di carte di credito.
In caso di pagamento con carta di credito i suoi dati della carta di credito e di incasso vengono trasmessi a un provider negli USA che si incarica del conteggio con la sua società di carte di credito.
La consulenza legale per aziende può essere stipulata solo su fattura.
AXA-ARAG si riserva di modificare o eliminare in qualsiasi momento il contenuto della pagina web e delle presenti disposizioni.